Login
or
Sign Up

Blog

LETTERA AI RESELLERS

ottobre 23, 2018

LETTERA AI RESELLERS
Sono l’ing. Montelatici, CEO di Robionica srls.

Ho selezionato la Vostra Azienda, tra le 10 mila che si occupano di informatica in Italia, partendo dalla lista dei resellers “Silver” di una nota multinazionale del settore.
Certamente avete bellissime signore che, rispondendo al telefono, appena si accorgono che uno non compra ma vende, trattano il malcapitato come un “vu-comprà” sulla porta dell’hotel Hilton.
Ma io non intendo vendere. Siete Voi che avete una solida esperienza di vendita. Intendo proporre una partnership in modo da affiancare alle vostre ottime soluzioni i miei innovativi prodotti.
Avete un bellissimo sito con una grafica eccellente creata da esperti professionisti. Ma lo avete mai verificato alle possibili intrusioni hacker? Col nostro prodotto Vulner in 5 minuti ottieni un rapporto analogo a quello che fa un Ethical Hacker in 10 giorni di duro lavoro. E’ un software che può lanciare chiunque, senza particolari conoscenze tecniche. Lo affiancano prodotti di crittografia e di protezione delle password.
Nel caso abbiate sviluppo software e/o manutenzione software segnalo i nostri prodotti, che, da 3 diversi punti di vista, tendono a portare il software a “errore zero”. Adesso quasi tutti hanno capito che errore software vuol dire vulnerabilità agli attacchi hacker e possibili enormi danni aziendali.
Ma il prodotto di “punta” che proponiamo è Grandseor che permettevi ottimizzare le ricerche su internet selezionando i risultati della ricerca, scartando quelli non congruenti e mostrando quelli buoni sia aprendo un browser sia in formato testuale, rendendovi così praticamente indipendenti dal S.E.O.
Nella pagina dei contatti di una Azienda di software ho trovato scritto: “ogni artista non ha a disposizione soltanto la propria intelligenza, ma anche quella dei suoi amici” di F.W. Nietzsche.
Confido nella Vostra intelligenza per mettere i miei software accanto ai Vostri prodotti già affermati, in modo che possiate trarne un sostanzioso incremento del business.
Propongo una partnership GOLD con divisione dei proventi delle vendite da Voi effettuate “fidty-fifty” per sottoscrizione del contratto di partnership entro il 30 settembre 2019, e una partnership SILVER se sottoscritto successivamente.
La partnership prevede l’esclusiva sul territorio del Vostri CAP di sede aziendale e un contratto non in esclusiva per le altre zone d’Italia. Eventualmente può essere previsto un contratto per la commercializzazione all’estero.

In attesa di una Vostra cortese risposta porgo distinti saluti
Ing: Roberto Montelatici

Sticky

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

  • About US

    ROBIONICA S.R.L.S.
    VIA NAZIONALE 185
    SESTRI LEVANTE (GE)
    alfa@robionica.net
    beta@robionica.net
    robionica@pec.it